Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Balestrate, mai aperto e vandalizzato: nuovo raid al parco giochi no social

Mai aperto ma già vandalizzato. La storia del parco giochi no social di Balestrate deve ancora cominciare ma in realtà la sua gestazione è lunga e complessa. Per l'inaugurazione si attendono ancora alcuni interventi necessari, eppure i teppisti non hanno perso tempo e hanno già colpito la struttura per due volte. Nel mirino i giochi in legno installati, nel primo caso, adesso invece è stato danneggiato l’impianto d’irrigazione.

E fioccano le proteste che hanno trovato eco sul blog balestratesi.it che da tempo chiede l'installazione delle telecamere, sia da parte dell’associazione “Genitori balestratesi”, ideatrice del progetto del parco giochi.

Dopo mesi di attesa l'inaugurazione sembra ora vicina, anche se le incursioni dei vandali stanno rallentando l'iter. Nel corso dell'ultimo raid è stato tranciato il rubinetto da cui fuoriesce l’acqua al servizio dell’impianto di irrigazione e danneggiata la cassettina in zinco che contiene le tubazioni e la centrale digitale temporizzata per irrigare.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia