Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagheria, nuova segnaletica nelle strade con l'aiuto dei percettori del reddito di cittadinanza

A Bagheria si rifà il look della segnaletica, orizzontale e verticale. Un intervento realizzato sotto il controllo della polizia municipale e con l'aiuto di un gruppo di percettori del reddito di cittadinanza.

L’assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia Emanuele Tornatore d'intesa con l’assessore alla Polizia Municipale Giuseppe Tripoli ha infatti disposto che secondo i Puc (progetti utili alla comunità) alcuni beneficiari del sussidio possano essere impiegati anche presso la direzione della polizia municipale.

Sotto le indicazioni del comandante della polizia municipale Maurizio Parisi che il sindaco Filippo Tripoli ha ringraziato su Facebook ("Sta recuperando il tempo perduto. Ancora c’è tanto da fare"), sono state indicate le aree di intervento per gli operatori che si sono adoperati per realizzare in particolare la segnaletica orizzontale, defininendo i posteggi per disabili, due in corso Butera e una in via Metastasio.

I beneficiari del reddito di cittadinanza, che hanno ricevuto una breve formazione ed effettuato le dovute visite mediche, si stanno occupando anche di alcune attività presso i plessi comunali a supporto del personale dipendente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia