Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rifiuti e degrado in via Antonio Ugo: "Inutili le denunce, siamo abbandonati"

"Da settimane comunico il degrado lo stato di abbandono in cui ci troviamo in via Antonio Ugo altezza del civico 105. È una vergogna è una discarica a cielo aperto". È l'appello lanciato in una mail da Giacomo Minasola che ha scritto a [email protected], inviando anche queste fotografie.

Minasola parla della discarica creata sotto una scuola sotto e delle abitazioni in via Antonio Ugo, nella zona di via Archirafi, a Palermo. "Abbiamo comunicato, denunziato, chiesto in maniera civile più attenzione - scrive - ma nulla è stato fatto, tutta Palermo e provincia viene a scaricare di tutto  abbiamo scarichi di edilizia, mobili, materassi, cucine, frigo, legno e materiali che emettono odori terribili".

Fra quelli che vengono scaricati anche rifiuti pericolosi, compresi sacchi di eternit. "Noi palermitani - continua la mail - siamo incivili ma ancora più incivile e indegni di occupare il posto che hanno sono i nostri amministratori incapaci di prendere provvedimenti, la strada è in completo abbandono non viene spazzata mai. L'erbaccia, con le loro radici divenute ormai fusti, stanno distruggendo i marciapiedi."

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia