Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto in fiamme a Tremonzelli, nuovo misterioso incendio nella “galleria maledetta”

Continua la scia di strani fenomeni all’interno della galleria di Tremonzelli. Nota come la “galleria maledetta” o “galleria del mistero”, all’interno della Tremonzelli, sull’autostrada A19 che collega Palermo e Catania, negli anni si sono susseguiti eventi quasi paranormali legati a guasti alle auto, incidenti e persino incendi di camion e tir senza cause evidenti, tanto da alimentare nel tempo teorie complottiste.

L’ultimo nel primo pomeriggio di oggi. Un’auto è andata improvvisamente in fiamme mentre percorreva la galleria. Fortunatamente i passeggeri sono riusciti a sfuggire al rogo trovando riparo, appena in tempo, in una piazzola di sosta.

Sul posto sono intervenuti, e si trovano tuttora, i vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme che hanno distrutto completamente il veicolo, insieme al personale Anas impegnato a regolamentare il traffico di mezzi
Sia all’ingresso che all’uscita della galleria si sono infatti formate lunghe code con relativi disagi per gli automobilisti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia