Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Palermo-Sciacca, scontro tra due furgoni: un ferito grave - Foto

Grave incidente sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio, poco dopo le 13, all’altezza dello svincolo per Giacalone.

A scontrarsi due furgoni, un Iveco Daily e un Fiat Ducato. Il bilancio è di un ferito grave: si tratta di un uomo di 40 anni che è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Civico di Palermo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i carabinieri e il 118.

Un bilancio drammatico, quello registrato in Sicilia nelle ultime ore. Ieri a Palermo, in via Selinunte, a seguito di uno scontro è morto Nicola Polisano, 55 anni, architetto del dipartimento dell'area impianti della Rap. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 16, Polisano si trovava in sella alla sua moto, una Vespa, e stava attraversando via Selinunte, all'angolo con via Piazzi, nella zona di piazza Lolli quando si è scontrato con un'auto, una Polo. I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno cercato di rianimarlo per 20 minuti ma il suo cuore si è fermato.

Un altro incidente mortale ieri, a Lucca Sicula, in provincia di Agrigento, dove un ventiduenne Giuseppe Gagliano, ha perso la vita lungo la strada provinciale 88, in territorio di Caltabellotta. Il giovane, studente universitario di Economia a Siena, era in macchina con altri tre amici. L'auto si è ribaltata e le condizioni dello studente universitario sono apparse gravi fin da subito tant'è che è stato trasferito, con elisoccorso, all’ospedale Civico di Palermo dove è però giunto cadavere.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia