Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ancora un'operazione antidroga allo Zen 2: due arresti per spaccio

Ancora arresti per droga allo Zen 2 di Palermo. Sono solo gli ultimi di una lunga lista di spacciatori presi dai carabinieri della Stazione di San Filippo Neri.

Il frutto di due distinte operazioni portate a termine a breve distanza l’una dall’altra. Il primo a finire in manette Gaetano Giarrusso, palermitano classe 1989, fermato tra i padiglioni del quartiere mentre spacciava ad alcuni giovani, poi segnalati all’Ufficio Territoriale,  quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Il secondo,  Serafino Unniemi, palermitano classe 1991, anche lui arrestato in flagranza dai carabinieri che hanno rinvenuto e sequestrato a 53 grammi di hashish  divisi in 30 dosi, 15,9 grammi di marjuana divisi in 13 dosi, circa 1 grammo di cocaina, occultati nel baule dello scooter e la somma di 573 euro,  mentre nella disponibilità di Unniemi c'erano 30 grammi di hashish divisi in 17 dosi ed 1 grammo di eroina, contenuti in un sacchetto, nascosto nel sottoscala di un porticato. I due giudicati presso  il Tribunale di Palermo con il rito direttissimo a seguito della convalida sono stati sottoposti ai domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia