stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Palermo, serra di marijuana in una casa di via Notarbartolo

Palermo, serra di marijuana in una casa di via Notarbartolo

di
PALERMO. Litiga con una vicina di casa, intervengono i carabinieri e scoprono un serra di marijuana nel suo appartamento in via Notarbartolo a Palermo.
I militari sono entrati nel condominio per sedare la lite e si sono imbattuti nelle 5 piante alte circa 1 metro, con lampade alogene, vaporizzatori, vari concimi, telo “specchiato”, deumidificatore e bilancino all'interno dell'appartamento.
Il catanese Tommaso Romano, di 43 anni, residente a Palermo, è stato arrestato con l’accusa di produzione illecita di sostanza stupefacente.
Tutto è nato dalla chiamata ai carabinieri della vicina che ha riferito di essere stata aggredita dall’uomo.
I militari, dopo un’attenta perquisizione  nello stanzino, hanno scoperto anche tre barattoli contenenti circa 100 dosi di marijuana, del peso complessivo di 55 grammi. L’uomo è stato  giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo. L’arresto è stato convalidato ma Romano è stato liberato.
Altra operazione a Ballarò, dove una pattuglia di carabinieri in moto ha fermato Vincenzo Maniscalco, di 33 anni, e Emanuele Gambino, di  30 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. Sequestrata la loro auto.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X