Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dal ritiro in Spagna al sole di Mondello: i giocatori del Palermo in spiaggia

Dopo il ritiro a Girona e il ritorno a Palermo ieri pomeriggio, giornata di tempo libero per i rosanero. Ad approfittarne sono stati Vido, Mateju e Segre, “beccati” a Mondello. I tre calciatori sono stati colti in stato di relax sulla spiaggia della località balneare del capoluogo a prendersi un po’ di sole.

Tre scatti che testimoniano il rapporto di amicizia anche lontano dal campo. T-shirt per Mateju e Vido mentre poco più elegante il piemontese Segre che ha scelto una camicia sopra la maglietta. I tre giocatori hanno sfruttato la giornata di sole, assolutamente primaverile, per respirare un po’ d’aria marina.

Qualche ora di relax, prima di tuffarsi di nuovo nei ritmi di lavoro, guidati da Corini. Domani loro tre e tutto il resto della squadra, torneranno a Boccadifalco per la ripresa degli allenamenti. Nel frattempo, un po’ di sole non guasta mai. Nella Mondello che oggi ha ospitato tante famiglie palermitane, molti tifosi si sono avvicinati ai calciatori chiedendo loro una foto. Sorrisi e volti distesi: il modo giusto per entrare nella prima delle restanti 8 settimane decisive.

Caricamento commenti

Commenta la notizia