stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Foto Calcio Esordio vincente per l'Academy Parma Sant'Alfonso nel torneo Under 14, Bagheria cede 4-2

Esordio vincente per l'Academy Parma Sant'Alfonso nel torneo Under 14, Bagheria cede 4-2

Esordio con vittoria per 4-2 per l'Academy Parma Sant'Alfonso contro i pari età dell'Accademia Bagheria nel campionato regionale di calcio under 14.

La cronaca

Gara vivace sin dai primi minuti con gioco equilibrato e continui capovolgimenti di fronte. Al minuto 8 Militello sbloccava il punteggio sugli sviluppi di un calcio di rigore, un minuto dopo il pareggio della squadra bagherese al termine di un'azione corale: preciso cross di Balistreri e deviazione vincente di Minafó. Al 14'  Nocito entra in aria e con un tiro angolato supera il portiere ospite. Al 22' Zito con gran tiro dalla distanza portare il risultsto sul 3-1. Nella seconda frazione di gioco la gara è sempre più equilibrata e nei minuti finali si accendono le speranze dell'Accademia che si porta sul 3-2 con Balistreri: lesto a concludere in porta un cross dalla destra. Allo scadere è ancora Militello a fissare il risultato sul definitivo 4–2.

Prossimo turno

Sguardo già proiettato al secondo turno dove l’Accademia se la vedrà in casa contro il forte Palermo, corsaro nel primo turno sul campo del Cus e l’Academy Parma S. Alfonso in trasferta contro il Soccer Tirreno, quest'ultimo vittorioso nel primo turno contro lo Sporting Cefalù.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X