Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calcio a 5, nuova sconfitta per il Palermo. Zapparata: "Dobbiamo pensare alla prossima sfida"

Seconda sconfitta consecutiva per il Palermo Calcio a 5 che al “Tocha Stadium” deve arrendersi al Real Termini con un netto 1-5. Zapparata deve fare a meno di Lanza e Maniscalco ma, nonostante le assenze, i rosanero trovano subito il vantaggio con capitan Marretta. Il pari dei termitani arriva, però, subito con Lucchese che dà il via ad un assedio. La prima frazione di gioco si chiude 1-3 e gli altri due gol del Real Termini sono messi a segno da Giordano e Moncada.

Nel secondo tempo, i termitani, forti del risultato, decidono di gestire la partita e trovano altri due gol con Lucchese e Moncada (doppietta per entrambi i giocatori) per il definitivo 1-5.

"Abbiamo giocato contro una corazzata destinata a recitare un ruolo da protagonista fino alla fine della stagione – ha ammesso Roberto Zapparata, allenatore del Palermo C5 -. Noi ci abbiamo messo tanto orgoglio e non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Adesso dobbiamo soltanto rimboccarci le maniche e pensare a preparare nel migliore dei modi la prossima sfida. In una stagione – conclude il tecnico rosanero Zapparata - possono capitare dei momenti complicati, bisogna essere concentrati e determinati. Solo in questo modo è possibile rialzarsi".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia