Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lega Navale di Palermo, c'è il direttivo: Tisci rieletto presidente

Beppe Tisci rieletto per la terza volta presidente della sezione Palermo centro della Lega Navale. Eletti pure il consiglio direttivo, i collegi dei revisori e dei probiviri: Tisci era stato vicepresidente nel direttivo uscente, presieduto da Vincenzo Autolitano. In precedenza aveva svolto altri due mandati da presidente. Il suo vice sarà Carmelo Forastieri e gli altri consiglieri Giovanni Manzo (tesoriere), Fabio G. Aiovalasit con il ruolo di direttore sportivo e Marco Lo Bello, segretario. Riconfermati Fabiola Borruso, Ugo D’Accardi e Maria Cristina Maggio.

Completano la squadra dei nove Beppe Collura e Tiziana Leto. I revisori sono Nicola Vitello, Alessandro Cavalli e Gianluca Currao. Totalmente rinnovati i probiviri: il veterano Nino Ciccia, Vittorio Loddo e Michelangelo Zarcone.

"Ci aspetta un triennio estremamente impegnativo - ha detto Tisci -. A ottobre 2021 l’organizzazione del mondiale della classe Hansa 303, una specialità velica prevalentemente praticata da atleti diversamente abili. Ci saranno come ogni anno i corsi di avviamento alla vela e di formazione per la partecipazione alle regate".

L'articolo nell'edizione di Palermo del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia