Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lega Navale di Palermo, c'è il direttivo: Tisci rieletto presidente

Beppe Tisci rieletto per la terza volta presidente della sezione Palermo centro della Lega Navale. Eletti pure il consiglio direttivo, i collegi dei revisori e dei probiviri: Tisci era stato vicepresidente nel direttivo uscente, presieduto da Vincenzo Autolitano. In precedenza aveva svolto altri due mandati da presidente. Il suo vice sarà Carmelo Forastieri e gli altri consiglieri Giovanni Manzo (tesoriere), Fabio G. Aiovalasit con il ruolo di direttore sportivo e Marco Lo Bello, segretario. Riconfermati Fabiola Borruso, Ugo D’Accardi e Maria Cristina Maggio.

Completano la squadra dei nove Beppe Collura e Tiziana Leto. I revisori sono Nicola Vitello, Alessandro Cavalli e Gianluca Currao. Totalmente rinnovati i probiviri: il veterano Nino Ciccia, Vittorio Loddo e Michelangelo Zarcone.

"Ci aspetta un triennio estremamente impegnativo - ha detto Tisci -. A ottobre 2021 l’organizzazione del mondiale della classe Hansa 303, una specialità velica prevalentemente praticata da atleti diversamente abili. Ci saranno come ogni anno i corsi di avviamento alla vela e di formazione per la partecipazione alle regate".

L'articolo nell'edizione di Palermo del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia