Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pubblico sugli spalti per una partita di tennis, in 500 ammessi ai 31° Palermo Ladies Open

Pubblico sugli spalti ai 31esimi Palermo Ladies Open che si svolgeranno dall'1 al 9 agosto prossimi al Country. Nel primo torneo al mondo di tennis al via dopo la sospensione dell’attività per l’emergenza coronavirus ecco che tornano i tifosi e gli appassionati.

Una decisione importante che farà da apripista per altri sport, anche se ovviamente il pubblico sarà in numero limitato e nel rispetto delle norme di distanziamento: saranno 500 gli appassionati ammessi.

“La circolare emanata dal Dipartimento della Protezione Civile Regionale (n. 22 del 19 giugno 2020, ndr) – ha spiegato il Direttore del torneo, Oliviero Palma – chiarisce che nelle manifestazioni internazionali, nazionali e regionali, amatoriali e agonistiche, all’interno dei circoli sportivi è ammessa la presenza del pubblico, fermo restando il divieto di assembramento e delle norme sul distanziamento sociale. Riteniamo che possano essere, quindi, presenti sugli spalti circa 500 spettatori, divisi tra le due tribune. I fans, all’ingresso, dovranno sottoporsi al termoscanner, essere in possesso del biglietto o abbonamento nominativo e dovranno prendere posto nella poltroncina loro assegnata (per consentire il tracciamento, ndr)”.

L’organizzazione dei 31° Palermo Ladies Open riprogrammerà i posti assegnati negli abbonamenti, già, venduti così come anche la posizione dei palchi verrà  rimodulata nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

In considerazione dello slittamento in calendario del torneo dal 18 luglio all’1 agosto, coloro i quali hanno, già acquistato l’abbonamento e non sono più interessati alla manifestazione hanno la possibilità di chiedere, con mail da inviare a [email protected],  il rimborso entro e non oltre il 30 giugno  prossimo, mentre sarà consentito il cambio nominativo del titolare entro e non oltre il 7 luglio, sempre con richiesta inviata allo stesso indirizzo mail.  La mail dovrà contenere il nominativo dell’acquirente, il metodo di pagamento, il numero del posto, l’indicazione della tribuna e, per ottenere il rimborso, anche il numero di telefono mobile e l’Iban.  Il rimborso verrà effettuato entro il 5 luglio previa restituzione del titolo di ingresso (requisito indispensabile).

Anche gli acquirenti di biglietti giornalieri non più interessati al Torneo potranno, con stessa procedura, richiedere il rimborso oppure il cambio di nominativo, altrimenti il posto verrà riprogrammato mantenendo fermo il giorno della settimana previsto.

L’assegnazione del nuovo posto sarà contenuto nel nuovo titolo di ingresso che potrà essere sostituito (requisito indispensabile) in segreteria del circolo ed in biglietteria a partire dal prossimo 20 luglio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia