stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pallanuoto, il TeLiMar Palermo cerca punti salvezza in casa contro la Lazio
SERIE A1

Pallanuoto, il TeLiMar Palermo cerca punti salvezza in casa contro la Lazio

Il TeLiMar Palermo è pronto ad ospitare domani, alle 18, la SS Lazio Nuoto nella decima giornata del Campionato Nazionale di Pallanuoto Maschile di Serie A1, penultimo appuntamento dell’anno. I palermitani finora hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e tutte sconfitte.

"Li conosco e ho giocato nella capitale negli ultimi otto anni - ha dichiarato l'ex Raffaele Maddaluno -, ma in questa stagione si sono ringiovaniti: sono una squadra dinamica, che conosce benissimo la categoria e ha giocatori di esperienza e qualità. Sarà, dunque, una partita complicata – afferma Maddaluno -, che affronteremo con la massima determinazione, come abbiamo fatto contro la Canottieri Napoli".

"Giocare in casa è indubbiamente un vantaggio, il pubblico numeroso è la nostra arma in più, ma dovremo mettere subito in chiaro le cose, sfruttando l’entusiasmo che arriva dalla tribuna e che coinvolge anche noi. Inoltre - conclude -, siamo consapevoli che continuando la striscia positiva in casa metteremo in moto un circolo virtuoso che, crescendo come squadra, ci permetterà di rendere la vita difficile a chiunque arrivi a Palermo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X