stampa
Dimensione testo
CATEGORIA 160

Nuoto, record europeo per i palermitani della Polisportiva Mimmo Ferrito nella staffetta 4x200 sl Master

nuoto, Polisportiva Mimmo Ferrito, record europeo, Palermo, Sport
Franco Pozzi, Giulia Noera, Tony Trippodo, Ilenia Zizzo

Con il tempo di 8.27.97 la squadra palermitana della Polisportiva Mimmo Ferrito, ha conquistato il nuovo primato europeo nella staffetta 4x200 stile libero di nuoto, categoria 160.

I quattro componenti sono gli stessi che, lo scorso marzo, avevano già fatto l’impresa nella 4x100 stile libero e cioè Tony Trippodo, Ilenia Zizzo, Giulia Noera e Franco Pozzi. Il record è stato effettuato in un tentativo isolato sabato scorso, quindi ancora più difficile e senza 'punti di riferimento', durante lo svolgimento della quindicesima edizione del Trofeo Polisportiva Palermo, al quale hanno partecipato atleti provenienti da tutta l’Italia.

Grande soddisfazione fra i dirigenti ed i tecnici della società palermitana, che da qualche anno puntano molto sulla qualità dei risultati, sia agonistici che master.

La società Mimmo Ferrito, che ha appoggiato gli atleti nella loro idea di battere questo record, è entusiasta del risultato ottenuto: "Tutti gli sforzi che affrontiamo quotidianamente, vengono poi ripagati dai risultati - dicono gli atleti e i membri della dirigenza- Speriamo anche il prossimo anno di riuscire a costruire una stagione vincente come questa".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X