Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Tgs Studio Stadio un mix di comicità e musica: in studio l'attore Totò Borgese

In attesa che si chiarisca la situazione societaria, il Palermo torna in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica sfuggita dopo il pareggio nell'ultimo turno di campionato e la contemporanea vittoria del Brescia. La partita Perugia-Palermo sarà seguita da Tgs Studio Stadio a partire dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre.

Nel talk show condotto da Salvatore Fazio ci sarà il racconto delle emozioni del match unito a un mix di comicità, musica e intrattenimento per accompagnare i telespettatori in un coinvolgente sabato pomeriggio. In studio ci sarà l’esuberanza dell’attore e comico Totò Borgese che tiferà a modo suo per i rosanero.

A spingere i rosanero con la sua chitarra ci penserà invece la musicista Maria Clara D’Eredità. Ci sarà poi il commento tecnico di un tifoso rosanero doc: il dentista, ex calciatore, Domenico Montalto. A rendere ancora più effervescente il talk show ci penserà Simonetti con la sua verve coinvolgente e la sua voglia di scatenarsi insieme agli altri ospiti.

La puntata riserverà tante sorprese a partire dal collegamento che sarà effettuato con lo «stadio virtuale» che questa settimana sarà allestito a Ciminna, nel Palermitano: con Alessandro Matalone ci saranno in diretta alunni e docenti dell'istituto Nicolò Palmeri pronti a tifare per i rosa. Prevista anche una finestra sulla cultura e sulle tradizioni del territorio. I telespettatori potranno diventare protagonisti da casa con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di Whatsapp al numero 3351356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Gabriele Messina.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia