Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Scuderia Targa Florio torna a Palermo: Angelo Pizzuto è presidente

Dopo 13 anni di attività sportiva e culturale, la Scuderia Targa Florio torna a casa. Nel corso di una affollata riunione tenutasi nella sede sociale dell’Automobile Club di Palermo, l’assemblea dei soci ha trasferito tutti i diritti, le attivita’, registrazioni e sede sociale all’Automobile Club Palermo (fino ad oggi era a Catania), eleggendo al contempo Angelo Pizzuto alla carica di presidente della scuderia.
“Una operazione attesa da tanti anni dagli sportivi ed appassionati di tutto il mondo - ha commentato il presidente dell’ACI Palermo Angelo Pizzuto - ora inizia una grande operazione di rilancio della Scuderia: pubblicheremo entro fine anno un regolamento di adesione che fornira’ ai piloti aderenti benefici esclusivi e sostegno alle attivita’ spottive che si possano coniugare con la promozione della Targa Florio in Italia e nel mondo".
"Ci concentreremo sulle grandi manifestazioni internazionali, su alcune discipline sportive (rally, regolarita’, velocita’) con piloti che abbiamo un importante curriculum sportivo e che possano diventare i nostri ambasciatori di sport, di cultura e di civilta’”.
Michele Miano, socio fondatore della scuderia, rimarra’ presidente onorario per completare le attivita’ in itinere. Nei prossimi giorni tutte le informazioni sulla pagina web dedicata sul sito dell’Automobile Club Palermo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia