CALCIO

Monreale, al via la nuova stagione: presentate la nuove maglie

di

PALERMO. Presentate ieri alla Scuola Canoa Arenella Tecnonaval le nuove maglie del Monreale per la stagione 2016 -2017. Il presidente Nicola Oliveri si è detto soddisfatto della rosa allestita per la nuova stagione: "Dopo il risultato ottenuto nello scorso campionato abbiamo deciso di fare uno sforzo in più per poter mettere a disposizione del mister una rosa più competitiva, il nostro obiettivo come sempre è proporre bel gioco utilizzando sempre più giovani possibili, nella speranza di poter far meglio della scorsa stagione".

Progetto giovani che è il pallino anche del responsabile tecnico Santino Nuccio: "Quest'anno la regola degli under è cambiata, contrariamente allo scorso campionato sarà sufficiente schierarne solamente due in campo, noi invece già nel primo turno di coppa Italia abbiamo chiuso la gara con ben otto under in campo. I nostri giovani sono stati richiesti da squadre di categoria superiore e questo per noi è una grossa soddisfazione. Quest'anno cercheremo di alzare un po di più l'asticella dei risultati, siamo un bel gruppo e sono convinto che riusciremo a toglierci qualche soddisfazione".

Presente anche il presidente provinciale LND, Dino Corbi: "E' un grande piacere per me partecipare a questa manifestazione e constatare di persona la presenza nella nostra città di società che nei dilettanti agiscano da professionisti e con professionalità, tutto questo è fondamentale per il nostro movimento"

Soddisfazione infine anche per il mister Santino Marramaldo: "Lavorare per una società che ti mette tutto a disposizione è più semplice. Abbiamo chiuso da poco la preparazione che è stata molto intensa, sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi in Coppa un po meno per il risultato. Obbiettivi? Inutile nasconderci, fare meglio della scorsa stagione".

Ma gli obiettivi della società non si fermano a questa stagione calcistica, a chiusura della manifestazione è stato presentato il progetto del nuovo Centro Sportivo che sara realizzato entro la prossima stagione ed il nuovo logo che dall'anno prossimo sostituirà quello del Monreale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X