Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio chiude la stagione col batticuore salvezza e... sorrisi

PALERMO. Si preannuncia una puntata speciale di «Tgs Studio Stadio» per il finale di stagione dei rosa. Nel talk show condotto da Salvatore Fazio ci sarà anche l’attore Gigi Burruano a sostenere il Palermo nella gara contro il Verona che vale una intera stagione e la permanenza in Serie A. Diretta sul canale 15 del digitale terrestre a partire dalle 20,30.

Tra gli ospiti anche gli attori Salvo Piparo, Massimo D’Anna e Katiuska Falbo, la cantante Valeria Milazzo, il frate Domenico Spatola, il giornalista e capo della redazione di Tgs Angelo Morello e il farmacista tifoso Domenico Simonetti. Tanta musica poi con la band «Ai Fil Gud» e tanta bellezza con le miss e i mister dei concorsi «Miss Reginetta d'Italia», «Principessa d'Europa» e «Il più bello d'Italia».

La consueta finestra sulle tradizioni culturali ed enogastronomiche siciliane sarà aperta questa settimana su Montalbano Elicona con il sindaco Filippo Taranto e su San Mauro Castelverde con il sindaco Giuseppe Minutilla che mostreranno le bellezze delle loro cittadine. La trasmissione va in onda dallo Sporting Village di Palermo.

I telespettatori potranno interagire da casa mandando una mail a [email protected]. L’ultima puntata del campionato chiuderà una stagione che ha visto registrate ottimi risultati di pubblico e critica per la trasmissione più popolare prodotta da Tgs anche per l’avvincente formula che unisce spettacolo e sport con un mix sapiente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia