Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juve-Palermo, comici a Tgs Studio Stadio per sostenere i rosa

PALERMO. Se il Palermo affronta un super avversario, Tgs Studio Stadio si attrezza per avere un super cast di tifosi rosanero. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà Juventus-Palermo domenica a partire dalle 14,30 sul canale 15 del digitale terrestre: lo farà con l'esuberanza dell'attore Gigi Burruano, la simpatia del comico Antonio Pandolfo, l'effervescenza del mago Plip e i commenti di tifoso d'eccezione come il procuratore di Termini Imerese Alfredo Morvillo e del vicepresidente nazionale di Conflavoro Giuseppe Pullara.

E poi con le bontà culinarie della food blogger Stefania Oliveri in arte «Fornostar». E ancora non mancheranno le frizzanti incursioni del farmacista-tifoso Domenico Simonetti e la musica della giovane cantante Noemi Palumbo con la sua «loopstation», una attrezzatura elettronica con cui riproduce i suoni di diversi strumenti. Questa settimana la finestra sulle tradizioni culturali ed enogastronomiche della Sicilia sarà aperta con Leo Ciaccio, sindaco di Sambuca di Sicilia, cittadina fresca di nomina nazionale come «Borgo dei borghi». In trasmissione anche una straripante ondata di bellezza con le miss e i mister dei prestigiosi concorsi «Reginetta d'Italia», «Principessa d'Europa» e «Il più bello d'Italia».

È possibile intervenire da casa inviando i propri commenti alla mail [email protected]. La trasmissione va in onda dallo Sporting Village di Palermo. Gigi Burruano è considerato uno dei grandi maestri palermitani del teatro. Il successo per Burruano è arrivato anche con la partecipazione alla serie televisiva La Piovra. Nel 2001 ha ottenuto una nomination al Nastro d'argento per «I cento passi». Protagonista di celebri serie tv come «L'attentatuni», «L'onore e il rispetto» e «Raccontami» e nei film «Milano-Palermo: il ritorno» e «Baarìa».

Caricamento commenti

Commenta la notizia