Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo prepara la gara contro l'Inter
Tra i pali dovrebbe tornare Sorrentino

Il portiere ha svolto un allenamento differenziato programmato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti

PALERMO. Marcia verso San Siro. Il Palermo si prepara per la difficile gara di domenica contro l’Inter a Milano. E’ iniziata, infatti, questo pomeriggio a Boccadifalco la marcia di avvicinamento del Palermo verso la trasferta meneghina.

La squadra di Iachini ha svolto esercitazioni di carattere tecnico e partite a tema a trequarti campo. La seduta si è conclusa con una sfida finale a metà campo. Stefano Sorrentino ha svolto un allenamento differenziato programmato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Terapie anche per Edoardo Goldaniga e Achraf Lazaar. Domani i rosanero sosterranno una doppia seduta.

Intervistato, intanto, a margine dell’evento coi tifosi, il portiere del Palermo Josip Posavec ha parlato del suo debutto in rosanero domenica scorsa contro il Bologna: “Devo dire che è stato un bellissimo momento che ho sognato tutta la vita: giocare la prima partita davanti ai nostri tifosi. Mi trovo benissimo qui, Palermo è una città bellissima. Spero di regalare tante altre gioie ai tifosi. La parata più difficile è stata su Destro nella ripresa, nell’uno contro uno con un grande attaccante come Destro rischi di subire gol”.

Domenica però dovrebbe giocare Sorrentino, anche se Posavec spera in ruolo da protagonista: “Sarebbe una grandissima emozione poter giocare al Meazza contro l’Inter. Devo solo dare il massimo durante gli allenamenti per poter mettere in difficoltà il mister”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia