Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo e Udinese, sfida fra squadre "ferite"

PALERMO. Il Palermo si avvicina alla sfida contro l’Udinese con la consapevolezza che servirà solo una grande prova per avere ragione dei friulani. Il Palermo è ancora ferito ma l’Udinese non sta certamente meglio, soprattutto dopo il poker calato dalla Juventus. Entrambe sono alla ricerca di punti utili per la salvezza.

Schelotto, intanto, intervistato da una tv argentina, parla dei suoi primi giorni rosanero: “Non hanno fatto una buona partita col Genoa e hanno perso. I giocatori li conosco, non tutta la rosa ovviamente. Del Palermo ho sempre avuto informazioni perché c’è stata gente come Pastore, Cavani e Abel Hernandez, ultimamente li ho seguiti per Franco Vazquez. Conosciamo la squadra, questa settimana abbiamo lavorato bene e vediamo come andrà la sfida con l’Udinese”.

Intanto domenica al Barbera è prevista la presenza di Pedrag Mijatovic, ormai prossimo a diventare un collaboratore del club rosanero. Mijatovic sarà in città a breve e inizierà a conoscere il mondo Palermo.

Sul fronte mercato: per Fagundez il Palermo fa sul serio e nei prossimi giorni dovrebbe formulare un’offerta ufficiale agli americani del New England Revolution. Il calciatore gradirebbe il trasferimento anche perché sarebbe già stato contattato da Schelotto che lo ha consigliato al Palermo.

Infine Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ammette di avere ricevuto un’offerta dal Palermo per Jonathan Calleri, attaccante argentino trasferitosi successivamente al Deportivo Maldonado: “Abbiamo ricevuto una proposta molto buona dal club uruguayano, il Boca lo ha venduto a loro e non ad un fondo. Non c’era molta scelta, le proposte per il giocatore erano due: la seconda era quella del Palermo, da sei milioni di dollari”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia