Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

MediSportBenessere, il basket palermitano incontra i tifosi

PALERMO. Le esibizioni sportive si mescolano a momenti dedicati allo show e all’intrattenimento. Gran galà oggi al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea dove continua con grande successo “MediSportBenessere”.

Protagonisti diversi artisti del mondo dell’intrattenimento e dello sport. Appuntamento, a partire dalle ore 19.30, con il noto cabarettista siciliano Sergio Vespertino e le divertenti avventure del mago Magiccorda. Spazio alla musica con il duo KarMa e alla danza con le esibizioni del corpo di ballo Attrazione Tango.

Sarà allestito nell’area esterna del Conca D’Oro anche un vero campo di pallacanestro a disposizione di tutti gli appassionati che potranno giocare, formare delle squadre e sfidarsi grazie alla presenza della Federazione Italiana Pallacanestro, delegazione di Palermo.

Oggi, a partire dalle ore 18.30, le squadre più rappresentative del basket palermitano saranno presenti con alcuni giocatori e dirigenti per incontrare i tifosi: ASD G. Verga promossa in serie A2 femminile di pallacanestro, ASD Nuova Aquila Palermo militante nel campionato di serie B maschile alla finalista play off promozione in A2, ASD Green Basket militante nel campionato di serie C Nazionale di pallacanestro maschile, ASD Zannella Basket Cefalù militante nel campionato di serie C Nazionale di pallacanestro maschile, ASD Stella Basket militante nel campionato di serie C regionale di basket femminile. Presente anche la squadra di pallavolo Erredi Volley serie D.

Partecipazione straordinaria di Antonio Candela direttore dell’Asp Palermo, di Vittorio Virzì presidente dell’Associazione medico sportiva e di Pino Mangano presidente di Libertas Palermo. La giornata di sport e intrattenimento sarà presentata da Roberto Marco Oddo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia