Torna l’ appuntamento con A Pasqua scegli la solidarietà di Aslti, l’associazione siciliana per la lotta contro le leucemie e i tumori infantili, a Palermo per due domeniche consecutive: il 17 e il 24 marzo a Palermo, dalle 10 alle 18, (nello stand in via Libertà, angolo via Mazzini).
I volontari saranno presenti nelle piazze siciliane, ma la campagna di solidarietà è già partita con la possibilità di ordinare on line attraverso lo shop di Aslti, all’indirizzo www.liberidicrescere.it/shop/.
Con un contributo di 15 euro, si potrà acquistare un uovo di cioccolata al latte o fondente con la classica sorpresa, e un peluche; con la donazione di 18 euro, invece, si potrà scegliere la colomba artigianale (prodotta dai fratelli Scaccia di Montemaggiore Belsito), al pistacchio, al limone e cioccolato bianco , o mandorlata. Mentre versando 7 euro, si potrà optare per una scatola di latta a forma di uovo con all’interno 150 gr. di ovetti di cioccolato.
«Anche quest’anno la solidarietà contribuirà a potenziare i nostri progetti - sottolineano Antonella Gugliuzza e Ilde Vulpetti, presidente e direttrice dell’area operativa di Aslti - punteremo come sempre all’accoglienza e all’assistenza per i bambini e le famiglie che incontreremo nell’unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Azienda ospedaliera Civico. I contributi dei cittadini sosterranno anche le case per ospitare bimbi e famiglie durante le terapie ospedaliere, i servizi della navetta per il loro trasporto al Civico e per l’acquisto di tutto ciò che sostenga la mission della nostra associazione, riassunta nello slogan “in ospedale come a casa». Le uova e le colombe pasquali di Aslti saranno presenti anche il 17 a Castelbuono, il 23 e il 24 a Cefalù e Marineo, sempre il 23 a Monreale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia