Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il palermitano Angelo Madonia e Ema Stokholma coppia nel ballo e nella vita: le rivelazioni

Ema Stokholma

Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno facendo parlare di loro a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai1 il sabato sera, e non solo per le ottime performance di ogni settimana ma anche per l'affiatamento, il feeling che si è instaurato tra i due. Sono diventati più di una coppia di ballo.

Ema Stokholma, proprio durante l'ultima puntata di Ballando con le stelle, ha ammesso di aver iniziato una relazione con il suo maestro, il palermitano Angelo Madonia: "È un incontro un po’ strano, non me l’aspettavo. Non l’avrei mai detto, ma non posso negare che si sia creato. Però ho ancora tanti muri". Anche Angelo Madonia ha confermato; "Stiamo percorrendo questo momento di vita insieme, vediamo dove ci porterà".  Non hanno detto chiaramente "Stiamo insieme", ma lo hanno fatto intendere con frasi, gesti e immagini: "Siamo contenti di vivere questa esperienza insieme" o "Mi pare evidente che ci sia qualcosa" sono frasi inequivocabili.

Chi è Angelo Madonia

Angelo Madonia, palermitano di 38 anni, è un ballerino professionista. Aveva fatto parte del cast di Ballando con le Stelle nel 2006, poi aveva deciso di fare diverse esperienze in giro per il mondo e la scorsa stagione è tornato nuovamente nel caste dei ballerini di Milly Carlucci. Padre di due bambine, è anche direttore tecnico di una catena di scuole di danza, l'Italian Dance Studio, che ha 28 sedi nel mondo oltre che in Italia.

Chi è Ema Stokholma

Ema Stokholma (all’anagrafe Morwenn Moguerou), 40enne a dicembre, è una dj, conduttrice radiofonica, televisiva, pittrice e modella francese con cittadinanza italiana. Nota per il suo lavoro in Rai Radio 2, dove ha seguito anche il Festival di Sanremo e l’ Eurovision Song Contest. A giugno 2021 è uscito il suo singolo Ménage à trois e a luglio ha vinto il Premio Bancarella per la sua autobiografia “Per il mio bene”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia