stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Pierpaolo Pretelli per qualche ora a Palermo con intermezzo di meusa e panelle
L'EX GIEFFINO

Pierpaolo Pretelli per qualche ora a Palermo con intermezzo di meusa e panelle

Tra una prova d'abito e l'altra, spazio per gli autografi e i selfie con le fan. E anche per un abbraccio ai bambini orfani
Palermo, Società
Jessica Ienna e Pierpaolo Pretelli

Qualche ora a Palermo per Pierpaolo Pretelli, l'ex gieffino compagno di Giulia Salemi. L'ex velino di Striscia è arrivato alle 13.30 per ripartire in serata, lo scorso sabato 12 marzo. Toccata e fuga, complice la promozione di un brand di moda uomo di cui è testimonial (Carlo Pignatelli) in un atelier di Palermo, Colet Sposi. Ne ha approfittato per firmare autografi e scattare gli immancabili selfie o girare i video per i più fortunati. «Questa è la prima volta a Palermo per me e trovo che la gente sia veramente calorosa», ha detto Pierpaolo, come riferisce Jessica Ienna, modella dello show room, che ha lavorato fianco a fianco con l'avvenente modello e anche promettente cantante, come ha svelato l'ultima edizione di Tale e Quale Show che lo ha visto fra i concorrenti più apprezzati.

Poche ore sì, ma in una città come Palermo l'aspetto culinario non poteva mancare. «A un certo punto gli ho chiesto: "Pierpaolo, scusa, ma tu non hai fame?". Mi ha detto di sì e l'ho portato in cucina, ha assaggiato sia il panino con la milza che quello con le panelle», racconta Jessica Ienna, che parla di una persona molto alla mano: «Non se la tira, non si allarga», scherza Jessica, che racconta pure di come a un certo punto abbia ricevuto con grande simpatia dei bambini orfani che erano stati portati all'evento proprio per abbracciarlo. «Si è interessato molto alla nostra città - conclude la modella palermitana -, ha voluto conoscere i nostri detti più popolari, ovviamente ci ha chiesto di insegnargli a dire bene m... Vabbè non lo dico, tanto avete capito!».

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X