
L'oroscopo di Barbanera di oggi, 5 maggio 2021.
Ariete. 21/3 – 20/4
Con Giove e Saturno favorevoli dall’Acquario, in amore avrete voglia di fare sul serio, di gettare le basi per un futuro stabile e duraturo.
Toro. 21/4 – 20/5
Una sensazione di pienezza e gioia di vivere caratterizzerà la giornata, grazie alla Luna in Pesci e a Venere e Urano che transitano nel segno.
Gemelli. 21/5 – 21/6
Con la Luna in Pesci avversa a Mercurio, un pizzico d’inquietudine potrebbe invadere i vostri pensieri, rendendovi particolarmente sensibili e ricettivi.
Cancro. 22/6 – 22/7
Luna in trigono a Marte. Avete fatto la vostra scelta, e a questo punto non vi lascerete fermare o distrarre da nessuno per conquistare chi vi piace.
Leone. 23/7 – 23/8
A causa di Saturno e Giove contrari, se vi sentite stanchi e sfiduciati, cercate la compagnia di un amico simpatico e ottimista, e presto tornerete in quota.
Vergine. 24/8 – 22/9
La Luna e Nettuno sono nei Pesci: forse vi sentirete inondare da una marea di dubbi. Fatevi aiutare da un familiare a vedere le cose sotto la giusta luce.
Bilancia. 23/9 – 22/10
Giove e Saturno benevoli dall’Acquario vi infondono magnetismo, fiuto nel muovervi e anche senso pratico e una notevole concretezza.
Scorpione. 23/10 – 22/11
Non fatevi abbagliare da idee strane, come quella di cambiare qualcosa nella vostra vita non sapendo bene però, né come né perché. Non siate impulsivi!
Sagittario. 23/11 – 21/12
Mercurio sfavorevole dai Gemelli vi farà sprecare energia in sterili battibecchi. Prima di pronunciare parole che possono ferire, pensateci bene.
Capricorno. 22/12 – 20/1
Per colpa di Marte in opposizione dal Cancro, più prudenza nella pratica sportiva, soprattutto se non siete abituati a un allenamento regolare.
Acquario. 21/1 – 19/2
Con Saturno austero e frenante nel segno, sarete chiamati a selezionare i rapporti e ad allontanare senza più indugi le situazioni insoddisfacenti.
Pesci. 20/2 – 20/3
La Luna nel segno sorride a Marte, ma bisticcia con Mercurio: il partner sarà imprendibile. Un momento disponibile, l’attimo dopo insostenibile.
Caricamento commenti
Commenta la notizia