Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fase 2, donate 1200 mascherine alla questura di Palermo

Antonio e Vincenzo Cancasci, proprietari della Levantoil Srl hanno consegnato 1.200 mascherine ffp3 ai poliziotti della questura di Palermo, consegnandole al questore Renato Cortese.

La Levantoil non è nuova a donazioni in ambito sociale dove si è sempre distinta.

"L’epidemia di Coronavirus oltre a mietere numerose vittime sta mettendo in seria difficoltà chi in prima linea combatte questa battaglia, come medici infermieri ed operatori dello Stato. Per cercare di far fronte a questa emergenza, abbiamo deciso di dare il nostro contributo donando questi presidi a chi ogni giorno garantisce la sicurezza sulle nostre strade - dice Antonio Cancasci -. Siamo certi che lo sforzo di pochi possa essere la forza di tanti".

Presente alla consegna anche Igor Gelarda, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Palermo ed esponente delle forze dell'ordine: "Sono stato contattato dai fratelli Cancasci che volevano donare delle mascherine a chi era impegnato nel contrasto al Covid-19. Ho spiegato loro la necessità di dotare gli uomini e donne delle forze dell'ordine. Devo dire che ho trovato immediatamente terreno fertile. Non posso che ringraziarli non sono a nome degli uomini delle donne della polizia di stato, ma a nome di tutti i cittadini palermitani, per la loro sensibilità civica e per l'essersi direttamente interessati fornendo la polizia di questo importante presidio".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia