Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il palermitano Giorgio Parrivecchio firma l’hairstyle di X Factor 2018

Un palermitano a X Factor, il talent show del momento. Non come cantante però, ma in un'altra veste. E non meno importante, visto che l'apparenza è tutto, soprattutto in un programma del genere. Uno dei due Wella Hairstylist Directors per il talent show sarà infatti Giorgio Parrivecchio, che contribuirà al look dei 12 concorrenti, accompagnandoli nel loro percorso di crescita all’interno del programma, per proiettarli nell’olimpo dei trend più attuali e di tendenza, con styling studiati al meglio per esprimere la personalità di ciascuno.

Per tutta la stagione di X Factor 2018, la creatività di Parrivecchio e del team Mitù per Wella accompagnerà i protagonisti in gara e lavorerà al fianco della direzione artistica del programma, proponendo in ogni puntata look e sperimentazioni diverse. Inoltre, gli hairstylist saranno presenti nel backstage del programma e durante le puntate di X Factor Daily.

“A fianco di X Factor, il programma più di tendenza del momento, vogliamo essere vicini a tutti gli appassionati di musica e spettacolo, portando il nostro contributo alla bellezza della manifestazione e dei suoi protagonisti. -dichiara Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty - Wella ribadisce la sua vicinanza al talento e al gusto che si coltivano ogni giorno nei nostri saloni e che trovano massima espressione, partecipazione e condivisione in eventi di musica e spettacolo come questo, capace di ispirare nuove tendenze".

Caricamento commenti

Commenta la notizia