Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giorgia Duro e Belotti sposi a Palermo, nozze in salsa siciliana

PALERMO. Manca ancora più di un mese al 15 giugno, data in cui l'ex Miss Palermo, Giorgia Duro, giurerà amore eterno al suo Andrea Belotti, ex rosanero e oggi attaccante del Torino.

Si svolgerà tutto nella città di origine della modella, Palermo appunto, e pare che Giorgia per i preparativi si sia affidata ad una wedding planner d'eccezione ossia Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, attaccante del Verona. Ed è proprio Silvia a svelare le prime indiscrezioni sulla cerimonia, a Sky Sport.

Top secret la location delle nozze, ma tra i nomi degli invitati - circa 150 - spunta quello di Urbano Cairo, presidente del Torino.

"Sarà un matrimonio romanzesco - spiega la signora Pazzini -. Posso dire che non sarà sul mare ma che sarà giovane, fresco, e non all'americana. L'aperitivo sarà rigorosamente siculo, e sarà affidato a uno dei migliori chef dell'Isola. Sarà una cena veloce, per dare spazio poi alle tante sorprese previste".

Non mancheranno gli anelletti al forno. Pare infatti che Belotti ne vada pazzo: "Non resiste", confessa Giorgia.

Giorgia e Andrea si sono conosciuti a Palermo nel 2014, quando ancora Belotti indossava la maglia rosanero, giocando 64 partite e segnando 16 volte.

"Si avvicina la data - ammette Giorgia a Sky Sport - e l'emozione va crescendo sempre di più".

Nota in città per il titolo di Miss Palermo conquistato nel 2010, ora Giorgia si prepara dunque al giorno più bello della sua vita. Oggi, Giorgia e Andrea vivono insieme in Piemonte ma per le nozze torneranno in Sicilia.

Lui, soprannominato il "Gallo", è stato più volte paragonato a Gianluca Vialli per la sua prestanza fisica e le sue doti tecniche.

Lei, invece, si dice innamoratissima del suo calciatore. Già lo scorso anno, la modella aveva dedicato al suo Andrea un romantico post su Facebook: "Sei la gioia più bella di tutta la mia vita".

"Conosci mille persone e nessuna ti colpisce veramente. Poi ne conosci una - aveva scritto tempo fa la Duro - che in pochissimo tempo riesce a lasciarti ogni giorno senza parole, riesce ogni giorno a farti brillare gli occhi, riesce ogni giorno a farti sentire come se tu fossi la cosa più bella e preziosa che abbia mai visto in tutta la sua vita, riesce ad essere ogni tuo singolo pensiero, ogni tuo singolo gesto, riesce ad essere UNICO. Ti basta guardarlo e il tuo cuore va a mille, ti basta anche solo sentire la sua voce per
dimenticare tutto ciò che di meno bello ti succede durante la giornata".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia