Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corsi e lezioni per far conoscere ed insegnare l’arte circense

PALERMO. Circo per bambini, giocoleria, corsi di equilibrio e acrobatica, sia a terra che in volo. Queste e tante altre sono le attività in programma dal «Circ'Opificio» di Palermo, la scuola che trasforma l'arte circense in discipline fisiche alla portata di tutti. In collaborazione con l'Associazione sportiva dilettantistica «Collettivo di Bottega», la scuola riapre le porte la prossima settimana e si prepara a un anno ricco di novità offrendo la possibilità a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo di provare tutte le attività offerte.

Arriva infatti la settimana open del Circ'Opificio: dal 26 al 29 settembre prove gratuite per tutti. Per partecipare basta contattare la sede della scuola al numero 329-7169258, dalle 16 alle 20, e prenotare per tutte le discipline che si intende provare. Oltre ai corsi per bimbi, ragazzi e adulti, quest'anno saranno avviati anche i corsi mattutini di yoga, corpo libero e streatching rivolto a tutti coloro che vogliono tenersi in forma in un ambiente dinamico e divertente.

Durante il fine settimana, inoltre, il Circ'opificio apre le porte ad attività collaterali, tra cui i laboratori di riciclo creativo, quelli di costruzione di oggetti di circo, la «Circus family», ovvero incontri con genitori e figli e le feste di compleanno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia