stampa
Dimensione testo
IL GIUDICE DI MASTERCHEF

Joe Bastianich a Palermo fa tappa al mercato della Vucciria - Video

di
Joe ha fatto un giro in città, fermandosi nel mercato storico della Vucciria dove ha assaggiato il cibo di strada, a partire dal pane con la milza, seguito lungo le stradine e le bancarelle da un buon numero di fan e curiosi

PALERMO. Joe Bastianich in giro per Palermo. L’occasione è “On The Road”, il programma in onda su Sky, arrivato alla sua seconda edizione, che vede protagonista il giudice statunitense di MasterChef.

Joe ha fatto un giro in città, fermandosi nel mercato storico della Vucciria dove ha assaggiato il cibo di strada, a partire dal pane con la milza, seguito lungo le stradine e le bancarelle da un buon numero di fan e curiosi.

Per ogni tappa viene scelto anche un gruppo locale per far da “Cicerone” nelle città. A Palermo il gruppo selezionato è stato quello dei Matri Mia.

La gastronomia però non è l’unica passione di Joe Bastianich: al secondo posto troviamo infatti la musica, un elemento irrinunciabile nella vita del giudice americano. Da qui l’idea di girare una serie di documentari alla scoperta della musica tradizionale e popolare.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X