Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo nascono due centri per le vaccinazioni anti-Covid e antinfluenzali

Uno si trova in via Onorato e l’altro all’Enrico Albanese. Saranno attivati dall’Asp. Accesso libero, senza prenotazione

L’Asp di Palermo attiva due centri dedicati esclusivamente alla vaccinazione anti-Covid e antinfluenzali. Saranno in funzione da domani mattina (18 dicembre) ogni giorno, da lunedì al sabato. Si trovano a Palermo, nei locali dell’ambulatorio di vaccinazioni per i viaggi internazionali di via Carmelo Onorato (civico numero 6 e nel centro Arenella del presidio Enrico Albanese di via Papa Sergio I).

«L’accesso alle due strutture è libero e senza alcuna necessità di prenotazione – ha spiegato il commissario straordinario dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni –, basterà presentarsi muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria per ricevere sia il vaccino anti-Covid che quello antinfluenzale. Il processo di vaccinazione, importante per tutti quanti, rappresenta per l’Asp un impegno per garantire sicurezza nei nostri ambienti di vita e di lavoro».

I nuovi centri di vaccinazione di via Onorato e dell’Enrico Albanese saranno aperti al pubblico dalle 10 alle 16 dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 9 alle 16. Si aggiungono a quelli già in funzione per tutte le tipologie di vaccinazione ed ai quali si accede con prenotazione attraverso il portale dedicato (CLICCA QUI). L’Asp di Palermo. peraltro, assicura la somministrazione domiciliare del vaccino anti-Covid agli utenti che per particolari motivi di salute non possono recarsi nelle strutture dedicate. Per prenotare il servizio bisogna telefonare ai numeri 091 7034775/6 (attivi lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14; martedì e giovedì dalle 8 alle 19) oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Nel video parla Daniela Faraoni

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia