Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, riapre il sottopasso di via Crispi: lavori terminati

«I problemi riscontrati durante i lavori della carreggiata lato monte - dicono il sindaco Lagalla e l'assessore Orlando - hanno permesso di rimodulare la progettazione per il secondo step e questo ha garantito un processo più rapido delle manutenzioni»

Lavori finiti, a Palermo riapre interamente il sottopassaggio di via Crispi. Si tratta di una misura molto attesa dagli automobilisti. «Sono stati conclusi - dichiarano il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale alle Opere pubbliche Salvatore Orlando - i lavori sulla carreggiata lato mare del sottopasso di via Francesco Crispi».

Già lunedì mattina il cantiere sarà dismesso, «con l’obiettivo - proseguono sindaco e assessore - di riaprire anche la seconda carreggiata alla circolazione dei veicoli lunedì pomeriggio o, al massimo, martedì mattina. Le difficoltà e i problemi riscontrati nella fase dei lavori che ha riguardato la carreggiata lato monte hanno, comunque, permesso di rimodulare la progettazione per il secondo step dell’opera e questo ha garantito un processo più rapido delle manutenzioni, dando la possibilità di riaprire in anticipo (la previsione era quella di ultimare i lavori entro la fine di luglio) la seconda carreggiata».

Caricamento commenti

Commenta la notizia