Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Ferrara di FdI lascia lo scranno di consigliere comunale: al suo posto Teresa Leto

Teresa Leto (foto dal suo profilo Facebook) entra in Consiglio comunale a Palermo al posto di Fabrizio Ferrara

Il consigliere comunale di Palermo, Fabrizio Ferrara, di Fratelli d'Italia, eletto all’Ars, ha lasciato lo scranno di Palazzo delle Aquile e di conseguenza e il ruolo di presidente della Commissione Bilancio al Comune di Palermo. Gli subentra Teresa Leto.

«Fabrizio Ferrara - dichiara il vicesindaco di Palermo e parlamentare alla Camera Carolina Varchi - è stato un eccellente consigliere comunale che continuerà a servire Palermo e la sua provincia da deputato regionale, presidente della commissione Cultura, Formazione e Lavoro all’Assemblea regionale siciliana. A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro all’Ars e la gratitudine per il lavoro svolto fin qui al Comune, dove ha rappresentato un punto di riferimento per tutti noi».

Poi il vicesindaco dà «un caloroso benvenuto a Teresa Leto che con il suo entusiasmo e competenza saprà ben contribuire al radicamento del partito e alla qualità del lavoro espresso dal nostro gruppo consiliare».

«Il prestigioso incarico di deputato regionale, e Presidente della V commissione all'Ars - aveva scritto Ferrara sul suo profilo Facebook nel dare l’annuncio - mi impedisce di assolvere, per come ho sempre fatto con passione e dedizione, l'altrettanto importante ruolo di consigliere comunale e presidente della Commissione Bilancio.Sono orgoglioso e grato per tutto ciò che ho fatto nel ruolo prima di opposizione e poi di maggioranza a Sala delle Lapidi».

Poi gli auguri di rito: «Rivolgo un grande augurio- dice Ferrara - al Consiglio comunale tutto, al presidente Tantillo e all'ex presidente Orlando, al sindaco Lagalla, al capogruppo di Fratelli d'Italia On. Milazzo con cui ho lavorato e continuo a lavorare in totale sinergia e in particolare un buon lavoro a Teresa Leto, giovane, capace, appassionata e che subentrerà al mio posto. Un ringraziamento a tutti i dipendenti del Comune di Palermo incontrati in questi anni, che con spirito di abnegazione svolgono un fondamentale lavoro al servizio dei cittadini».

Teresa Leto, dal canto suo, ringrazia Ferrara «per queste belle parole spese nei miei riguardi. Sono certa - aggiunge - saprai dare il meglio di te in questo tuo nuovo percorso. Buon lavoro a tutti noi».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia