Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Petralia Soprana: minacce di morte al sindaco Macaluso

Pietro Macaluso, sindaco di Petralia Soprana

Intimidazione nei confronti del sindaco di Petralia Soprana, Pietro Macaluso. “Sindaco infame per te solo le lame”, questa la scritta comparsa stamani alle porte di Petralia Soprana.  Il messaggio era a caratteri cubitali sulla parete della cabina dell’Enel proprio all’ingresso di Petralia Soprana per chi giunge da bivio Madonnuzza.

Si surriscalda, quindi, il clima elettorale nel comune madonita dove il sindaco Pietro Macaluso si candida nuovamente. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri.

"Esprimo come già fatto fatto al Sindaco Pietro Macaluso solidarietà piena per questo atto indegno e lesivo nei suoi confronti condannando ogni forma di intolleranza e di violenza sempre". Lo ha fatto sapere, attraverso una nota, il presidente del Consiglio Comunale di Petralia Soprana, Leo Agnello. "Ho messo all'odg della conferenza dei capi gruppo di domani giorno 14/4/22 la proposta di un documento di solidarietà di tutto il Consiglio Comunale - continua -, sottolineando che il folle gesto non rappresenta e non rappresenterà mai nessuna forma di vivere la comunità e la vita sociale. Porterò nella giornata di domani , trovandomi fuori sede, personalmente la mia solidarietà al Sindaco"

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia