Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capaci, si è insediato il nuovo assessore comunale Giuseppe Virga

Il sindaco Pietro Puccio e il neo assessore Giuseppe Virga

Giuseppe Virga è il nuovo assessore comunale allo Sport Ospitalità e Spettacolo, Protezione Civile, Attività Produttive, Servizi Informatici, Farmacia Comunale e Agenda 2030 a Capaci. Oggi è avvenuta la cerimonia di insediamento. Virga sostituisce il dimissionario Aldo Sollami.

"Nel dargli il nostro benvenuto, auguriamo lui buon lavoro, certi che saprà dare un importante contributo alla nostra squadra - dichiara il sindaco di Capaci, Pietro Puccio -. Il nuovo componente della Giunta Comunale assumerà le deleghe dell’Assessore dimissionario, Aldo Sollami, che ringraziamo per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi anni, contribuendo al raggiungimento di importanti risultati di questa Amministrazione".

Aldo Sollami era assessore dal 18 giugno del 2018, dopo la vittoria della lista civica Direzione Capaci alle amministrative, e ad inizio mese aveva avuto un colloquio con il sindaco per esporgli la sua decisione, poi, in Comune, è arrivata la lettera di dimissioni. Adesso tutte le deleghe le ha assunte il giovane Giuseppe Virga.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia