Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corsa a sindaco di Palermo, Lagalla: "Pronto a dare un contributo alla città"

L'ex rettore fa capolino, dopo che il suo nome era stato tirato in ballo come eventuale candidato alla poltrona di sindaco di Palermo

L'assessore regionale all'Istruzione, Roberto Lagalla

Fa capolino, dopo che il suo nome era stato tirato in ballo come eventuale candidato alla poltrona di sindaco di Palermo: Roberto Lagalla, ex rettore e assessore regionale all'Istruzione e alla Formazione, ha accolto l’appello politico di Marianna Caronia in vista del voto per le Amministrative.

«Concordo sulla opportunità che si avvii un percorso di analisi e approfondimento delle principali criticità - dichiara Lagalla -. La città ha bisogno di tornare a vivere e i palermitani hanno necessità di avviare un dialogo inedito con le istituzioni, all'insegna della concretezza e della chiarezza. Certamente sono disponibile a fornire il mio personale contribuito».

Rinnovamento e rinascita che devono necessariamente passare dalla buona salute dei conti - scrive Connie Transirico sul Giornale di Sicilia in edicola -. Dopo Cgil, Cisl e Uil anche il Csa, il sin- dacato più rappresentativo tra i dipendenti dell’Ente, esprime preoccupazione per l’avvio dell’iter di predissesto al Comune, al quale mancano 80 milioni per chiudere il bilancio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia