Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, vandalizzata l'auto dell'ex assessore regionale Cleo Li Calzi: avviate indagini

Un brutto risveglio nel giorno del suo compleanno, quello vissuto da Cleo Li Calzi, ex assessore regionale al Turismo e dirigente del Pd, che ha trovato la propria auto vandalizzata in pieno centro a Palermo.

La notizia è riportata dal Giornale di Sicilia, in un articolo di Mariella Pagliaro.  «A parte lo spavento e la rabbia iniziali, mi rimane una grande sensazione di tristezza. Ho raccontato l'episodio alla polizia e ho presentato formale denuncia. Posso escludere che si tratti di una vendetta legata alla mia vita privata, per il resto sarà la Digos a fare le indagini. Mi sento di dire che siamo di fronte a episodi di teppismo urbano davvero gravi», racconta Cleo Li Calzi, che è anche vicepresidente del «Parco Libero» ad Acqua dei Corsari (intitolato a Libero Grassi) e attualmente anche consigliera di amministrazione della Gesap.

Una pista per identificare i responsabili potrebbe arrivare dalle telecamere installate nel palazzo e in un bar di fronte.

"Siamo di fronte ad un episodio che non può essere archiviato come semplice 'teppismo', bisogna capire cosa c'è dietro questo vero e proprio atto intimidatorio", dice Antonello Cracolici, parlamentare regionale del PD. "A Cleo - aggiunge Cracolici - va la mia personale e sincera solidarietà".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia