Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Lega e M5s insieme contro Orlando: anche i consiglieri Gelarda e Ficarra pronti a dimettersi

Igor Gelarda

"I consiglieri comunali del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle di Palermo hanno sempre dichiarato, e ribadiscono, la propria disponibilità a rassegnare le proprie dimissioni se questo atto servisse a mandare a casa il sindaco Leoluca Orlando''. Lo dice una nota del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle di Palermo, composto dai consiglieri comunali Ugo Forello, Giulia Argiroffi, Concetta Amella, Viviana Lo Monaco e Antonino Randazzo.

"Intanto, però - prosegue la nota - continueremo con un'opposizione dura e autentica che va innanzitutto mossa contro il rendiconto 2017 e il bilancio di previsione 2018 che rappresentano un quadro di profonda crisi economico-finanziaria che per colpa di questa Amministrazione si ripercuoterà sui servizi, sui lavoratori e su tutti i cittadini palermitani''.

E all'invito alle dimissioni, fatto qualche giorno fa dal consigliere comunale Fabrizio Ferrandelli, aderisce anche la Lega. I consiglieri Igor Gelarda e Elio Ficarra infatti depositeranno dal notaio le proprie dimissioni che erranno formalizzate alla segreteria generale del Comune solo se verrà raggiunto il quorum dei 21 consiglieri per sciogliere
anticipatamente il consiglio comunale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia