Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Referendum, il Pd siciliano serra le fila: il 14 la Boschi a Palermo

"L'iniziativa politica del Partito democratico - dice Fausto Raciti - entra nel vivo di una nuova stagione che deve coinvolgere strutture e territori"

PALERMO. Si è riunita oggi a Palermo la segreteria regionale del Partito democratico, alla presenza del segretario regionale Fausto Raciti. Fra i temi affrontati, particolare attenzione è stata data alla organizzazione degli "Appunti di viaggio": una serie di appuntamenti promossi dal Pd siciliano, che si terranno in diverse città dell'isola su temi di attualità e con diversi ospiti.

La prima tappa si terrà a Palermo sabato 14 maggio, sarà dedicata al tema "La nuova Italia" e vedrà la presenza del ministro Maria Elena Boschi. Nella stessa occasione verrà anche presentato il "Comitato per il Si" al referendum costituzionale. "L'iniziativa politica del Partito democratico - dice Fausto Raciti - entra nel vivo di una nuova stagione che deve coinvolgere strutture e territori. Questi diversi appuntamenti serviranno non solo ad informare, ma soprattutto a raccogliere idee e contributi".

Il secondo appuntamento si terrà a fine maggio e sarà dedicato al "serbatoio di idee del Pd siciliano", che verrà presentato da Luciano Violante. Gli altri appuntamenti sono in corso di definizione. Durante la riunione di oggi è stato anche ufficializzato l'ingresso nella segreteria regionale del Pd di Carmelo Greco, che avrà la delega alle Attività produttive, sviluppo economico e cooperazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia