Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valzer di dirigenti, altri 9 funzionari a Bagheria

BAGHERIA. Cambia volto l'assetto organizzativo dell'amministrazione comunale, suddivisa in 13 grandi settori. Una «rivoluzione» che era stata già annunciata dal sindacoi Patrizio Cinque.

Ai tre dirigenti già in servizio si affiancheranno 9 funzionari nelle strutture apicali che costituiranno il nuovo vertice della burocrazia, oltre ad un responsabile dell' Ufficio legale. Da ieri accanto ai tre dirigenti Costantino Di Salvo, che ricoprirà anche il ruolo di vice segretario generale e che guiderà il corpo di polizia municipale, Laura Picciurro che sarà la responsabile dello portello unico e attività produttive, e Vincenza Guttuso che si occuperà della contabilità finanziaria, economato e provveditorato, ci sono anche nove funzionari di fascia D.

L'incarico dei dirigenti avrà una durata biennale con una retribuzione di posizione e di risultato di 5.164 euro l' anno. I nove funzionari promossi, in questi anni hanno svolto un ruolo chiave in settori strategici quali l'urbanistica, i lavori pubblici, le risorse umane e la cultura. Entro 10 giorni avverrà il passaggio di consegne dei procedimenti di competenza delle strutture apicali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia