Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo sindaco a Carini: una poltrona per sei

Ambrogio Conigliaro, Eusebio Dalì, Silvana Gambino, Gianfranco Lo Piccolo, Giuseppe Mannino, Giovì Monteleone

CARINI. Silvana Gambino, 51 anni, informatore medico scientifico, sarà la prima donna a concorrere per la carica più alta del Comune di Carini. Gli altri sfidanti sono Ambrogio Conigliaro, Giovì Monteleone, Giuseppe Mannino, Eusebio Dalì e Gianfranco Lo Piccolo.

Da settimane la Gambino gira in lungo e in largo con un camper per incontrare la gente. È sostenuta da Italia dei Valori. In corsa anche Eusebio Dalì, 40 anni, imprenditore ed ex assessore provinciale. È collegato alle civiche Carini 2025, Dalì Sindaco e Rete Civica Nazionale. Nell'area dei moderati scende in campo Giuseppe Mannino, 41 anni, docente di psicologia dinamica. Due le liste alleate: Ncd e Azzurri per Carini. In competizione pure Gianfranco Lo Piccolo, 46 anni, esperto in comunicazione e strategie aziendali. Con lui le liste Carini Pulita e Pdr.

Sei le liste al fianco di Giovì Monteleone, 59 anni, professore di inglese al liceo Mursia, già consigliere comunale e assessore ai Lavori pubblici. Oltre al Pd, cinque gruppi civici: L' Altra Carini, Azione Popolare, Identità e Futuro, Movimento Scruscio e Carini si Sveglia. Nella sfida elettorale anche il Movimento 5 Stelle con Ambrogio Conigliaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia