Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il caldo resiste per tutta la settimana in Sicilia, temperature oltre i 30 gradi

Valori che si confermano oltre la media stagionale, con 34 gradi nel centro dell'Isola

Ci sarà ancora il sole per qualche altro giorno in Sicilia, e con lui il caldo. Temperature sopra la media stagionale almeno fino al fine settimana, quando dovrebbero attenuarsi un pò, almeno secondo le previsioni del tempo fornite da 3bmeteo.

Domani, mercoledì 13, la  giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con cielo prevalentemente sereno dappertutto, con un caldo oltre i 30 gradi un pò dappertutto, con massima fino a 34 gradi nel centro Sicilia. Giovedì 14 ci sarà qualche nuvola in più ma le temperature saranno sempre oltre le medie stagionali. Dunque, settimana ancora col caldo, con le previsioni dicono che, anche se cesserà il caldo esagerato di questi giorni e se su alcune zone i termometri subiranno una sorta di crollo, nell'immediato futuro non si intravede un vero e proprio stravolgimento su scala generale.

Solo con l'inizio della prossima settimana potrebbe approfondirsi un vortice ciclonico in grado di provocare un più severo peggioramento del meteo e a quel punto le temperature potrebbero assumere connotati più autunnali, ma ancora non si può salutare con certezza l'arrivo di un clima più autunnale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia