Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Black Friday di bus e tram, abbonamenti a metà prezzo per i nuovi utenti

È Black Friday anche all'Amat. I nuovi utenti potranno approfittare dei giorni di sconto, a partire da oggi (29 novembre) fino a martedì, previsti nella nuova iniziativa ideata dall'azienda che gestisce il trasporto pubblico locale, che dà la possibilità di acquistare abbonamenti annuali a metà prezzo. Oltre a gettarsi nello shopping tra capi di abbigliamento, borse e scarpe, molti potranno decidere di aderire al Black Friday di Amat e avere l'abbonamento per bus e tram con il 50 per cento di sconto. L'offerta però è valida solamente per i nuovi clienti e non per coloro che vogliono rinnovare i loro abbonamenti già esistenti.

Sarà possibile usufruire dello sconto acquistando l'abbonamento presso gli Amat point di via Giusti, Stazione Centrale e stazione Notarbartolo, al costo di 150 euro anziché 300 (per tutte le linee). L’abbonamento giovani/studenti e over 65 (valido su quattro linee) al costo di 75 euro anziché 150. L’abbonamento impersonale con titolo di viaggio non nominativo ma al portatore, al costo di 250 anziché 500 euro.

Per l’occasione domani e domenica gli Amat Point rimarranno aperti, ininterrottamente, dalle 8,30 alle 17. L’obiettivo è quello di aumentare il numero degli utenti dei mezzi pubblici e ridurre invece quello dei mezzi privati in città e di conseguenza traffico e inquinamento ambientale.
L'iniziativa - spiega il presidente dell'Amat, Giuseppe Mistretta - entra a pieno titolo nelle consuetudini d’acquisto di utenti e consumatori e si inserisce pienamente nel contesto di rilancio dell'azienda, seguendo principi economico-commerciali mirati a renderla solida e competitiva, ovvero i principi che hanno ispirato la stesura del nuovo piano industriale, destinato a migliorare la struttura aziendale e soprattutto l'offerta di servizio pubblico in città.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia