Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedale Giglio di Cefalù, pubblicato un avviso per infermiere strumentista di sala operatoria

La domanda di ammissione alla selezione deve essere inviata entro il prossimo 2 aprile

La Fondazione Ospedale Giglio di Cefalù ha pubblicato ha indetto un Avviso per infermiere strumentista di sala operatoria. Si tratta di una selezione pubblica per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria, in ordine di merito, dalla quale la Fondazione potrà attingere per stipulare contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali). Al personale assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato di diritto privato sarà applicato il contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale dipendente delle strutture sanitarie associate all'Aiop Aris periodo normativo ed economico  2016-2018, successive modifiche e integrazioni, e gli accordi integrativi aziendali di II livello.

L'AVVISO

I requisiti

I candidati che intendono partecipare devono essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in infermieristica (diploma ai sensi del d.m. 27 luglio 2000); anzianità lavorativa presso sala operatoria in qualità di strumentista non inferiore a 1 anno (attestazione di servizio) o Master Universitario quale infermiere strumentista; iscrizione all’albo Professionale; cittadinanza italiana o Eu; non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali; idoneità fisica all’impiego; curriculum vitae in formato europeo in pdf in cui sia documentata specifica attività professionale ed adeguata esperienza per il ruolo richiesto corredato di documento di identità.

Le prove

La prova selettiva consisterà nell’espletamento di una prova scritta, di una prova colloquio nelle materie del profilo professionale dell’Infermiere e di una prova pratica consistente nella valutazione delle competenze di Infermiere Strumentista presso il Blocco Operatorio della Fondazione. La prova pratica consisterà nella valutazione delle competenze professionali del candidato/a nella strumentazione degli interventi di: Chirurgia Generale; Endoscopia; Ortopedia e Traumatologia; Ostetricia e Ginecologia; Urologia.

Il candidato dovrà dimostrare di riuscire, in autonomia, a predisporre il campo operatorio, di saper partecipare all’attività operatoria anticipando o eseguendo le attività del chirurgo, controllo assoluto del materiale chirurgico utilizzato.

La modalità di espletamento delle procedure di selezione sono pubblicate sul sito internet della Fondazione. La graduatoria di merito resterà valida per 3 anni a decorrere dal termine del processo selettivo, salvo motivata proroga della sua validità.

Come presentare la domanda

La domanda di ammissione alla selezione deve essere inviata, entro il prossimo 2 aprile, al Presidente della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù c/da Pietrapollastra – Pisciotto snc, 90015 Cefalù (PA), entro e non oltre l'ora e la data di scadenza prevista dal presente avviso. L'istanza può essere presentata esclusivamente in via telematica premendo il pulsante “invia candidatura”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia