Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, riapre Famila Superstore in via Castelforte

Punto vendita rinnovato con un'enoteca più ricca e agevole e con una cura particolare del reparto ortofrutta

Non è ancora primavera, ma a Palermo sboccia il nuovo Superstore Famila in via Castelforte 131. L'inaugurazione è in programma sabato 16 marzo. Rinnovato nelle ambientazioni, eleganti ed in linea con il moderno format Famila, nelle attrezzature, più pratiche e adatte alle nuove esigenze, nei layout espositivi, più funzionali e comodi.

Immutati invece, si legge in un comunicato dell'azienda, «i valori Famila. Ben solidi e chiari. Convenienza, servizio, qualità, freschezza, territorialità, modernità. Valori sui quali Famila ha costruito stabilmente  la propria offerta verso i propri clienti e per i quali non è previsto nessun cambiamento».

La nota di Famila sottolinea come il fiore all’occhiello dei punti vendita sia l'ortofrutta. «Frutta e verdura selezionata con cura, pulita, tagliata e pronta per tutte le occasioni. Insalate freschissime, fantasiose e buone, pronte all’uso, per rendere ogni pasto allegro e leggero».

Nel nuovo superstore l'enoteca ha trovato una nuova sistemazione, «più elegante, ancora più assortita, con tante nuove etichette delle più pregiate case vitivinicole, con specialità regionali e nazionali», spiega Famila. Per gli appassionati di sport, alla costante ricerca del proprio wellness, aggiunge l'azienda della grande distribuzione, «un ricco assortimento di articoli salutistici, integratori, prodotti parafarmaceutici, dermocosmesi, dimagranti e tanto altro».

Poi, si farà leva sulla qualità del pane. «Sappiamo bene - afferma la nota del gruppo - quanto valga portare a tavola la fragranza e il profumo inebriante del buon pane quotidiano. Esperienza da provare, grazie ad una vasta offerta di specialità differenti per farine e tipologie, con la garanzia della freschezza quotidiana e della genuinità degli ingredienti. Pane, panini, pizze e dolci deliziosi e dal profumo invitante».

E per gli amanti della carne, prosegue, «tagli di assoluta eccellenza, prelibatezze di alto gradimento che si potranno anche ordinare e richiedere per un servizio immediato».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia