Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-New York: torna il volo diretto dopo 3 anni, prezzi e date

La tariffa economy ‘promo’ per un adulto è fissata a 339,99

Neos, la seconda compagnia aerea italiana, inserisce due 737 MAX 8 di Boeing, arrivati a Milano da Seattle, a cui si aggiungeranno ad aprile altri due aeromobili, portando così la flotta ad un totale di 15 velivoli. Nata nel 2002, Neos ha sviluppato una crescita continua che nel 2019 l’ha portata a volare in oltre

Torna ad essere operativo il volo Palermo - New York. Dal prossimo 9 giugno la compagnia aerea italiana Neos collegherà la Sicilia e gli Stati Uniti d'America con Boeing 787 che volerà due volte a settimana. Il volo Palermo - New York diretto è esistito fino al 2020, poi venne abolito a causa del Covid. Adesso, la compagnia Neos Air ha deciso di riattivare la tratta. In un periodo in cui è tornata alla ribalta la polemica sui prezzi alti per volare dalla Sicilia verso Roma e Milano, ecco che arriva una buona notizia per chi vuole spostarsi oltre Oceano.

Palermo - New York

I voli sono due a settimana, la domenica e il martedì e già a partire da oggi è possibile prenotare.  Da Palermo la partenza è alle 11.25 dall’aeroporto ‘Falcone e Borsellino’ di Punta Raisi per arrivare all’aeroporto ‘JFK’ T1 di New York alle 14.50, ora locale.

Palermo - New York, costi

La tariffa economy ‘promo’ per un adulto è fissata a 339,99 euro e prevede sedile standard, bagaglio da 8 kg in cabina e pasto.

Neos

Questa è una compagnia aerea italiana con hub all'Aeroporto di Milano-Malpensa  che opera voli di linea e charter verso Spagna, Grecia, Egitto, Messico, Cuba, Cina, Repubblica Dominicana, Africa, Canada, Stati Uniti e Oceano Indiano.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia