Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cambia l'orario del treno tra Punta Raisi e Palermo, i pendolari segnalano ritardi e disagi

Dal 30 ottobre posticipato di qualche minuto il convoglio che parte dalla stazione vicina all'aeroporto Falcone Borsellino, con qualche intoppo per i viaggiatori

Cambia l'orario del treno che da Punta Raisi porta a Palermo centrale e i pendolari segnalano qualche ritardo di troppo sulla linea. La protesta arriva dal comitato pendolari Ciufer, con il presidente Giacomo Fazio che ha raccolto i messaggi di molti viaggiatori scontenti per aver subito i disagi.

Il treno 21704 fino al 30 ottobre partiva da Punta Raisi in direzione Palermo alle 6.02, ma dopo molte insistenze da parte dell'utenza la partenza è stata posticipata alle 6.19, in modo tale da rispettare meglio gli orari dei lavoratori e degli studenti.

Peccato che questo cambio d'orario abbia portato, come detto, ad alcuni ritardi, anche di 60 minuti, come successo negli scorsi giorni ad una pendolare di Isola delle Femmine.

"Il treno era fissato per le 6.40, ho aspettato più di un'ora ma niente - dice la viaggiatrice -. Invece è passato un altro treno, il 94978, peccato però che sul monitor non fosse segnalato nulla".

"Purtroppo dobbiamo registrare dei pesanti ritardi sul passante, ma la cosa più grave è stata la gestione molto approssimativa da parte del gestore - dice il presidente Giacomo Fazio -. Invece di indicare a monitor e con gli annunci le alternative, vengono costretti i passeggeri ad organizzarsi diversamente. Chiediamo più attenzione verso i pendolari per limitare i disagi".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia