Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Disneyland Paris cerca personale, selezioni anche a Palermo: quando e dove

La società è alla ricerca di diverse figure professionali: chef, camerieri, baristi, addetti alla biglietteria

Disneyland Paris

Disneyland Paris cerca personale da inserire nel proprio organico del parco divertimenti e ha comunicato le date per le selezioni che sono previste anche a Palermo. La società è alla ricerca di diverse figure professionali: chef, camerieri, baristi, addetti alla biglietteria.

Le mansioni

Il lavoro, così come comunica la società, prevede fino a 6 settimane di ferie all’anno e fino a 3 giorni di riposo supplementari all’anno, il pagamento della tredicesima dopo un anno di servizio, i giorni festivi verranno pagati il doppio dopo un anno di servizio. Previsto anche alloggio vicino ai parchi, in base alla disponibilità, rimborso di una parte delle spese di trasporto (80% del Navigo Pass), contributo ad una parte del costo dei pasti e altre riduzioni, accesso ai parchi e alla piattaforma Disney+. Inoltre, chi verrà selezionato potrà godere di assicurazione sanitaria integrativa, tempo di formazione, programmi di ringraziamento dedicati agli impiegati, eventi esclusivi, aiuto all’infanzia.

Le figure professionali ricercate

Disneyland Paris è alla ricerca di: commis chef; camerieri; baristi; addetti alla ristorazione; receptionists/hostess; addetti alla biglietteria.

La selezione a Palermo

Disneyland Paris svolgerà una sessione di selezioni a Palermo il prossimo 12 ottobre, all'interno dell’hotel NH. A chi verrà selezionato, la società propone contratti a tempo determinato e indeterminato di 35 ore settimanali. I contratti a tempo determinato, avranno una durata compresa tra i 2 e gli 8 mesi, (da febbraio a settembre 2024, presenza minima obbligatoria luglio e agosto).

C0me presentare la domanda

Chi vuole presentare la domanda dovrà inviarla prima del 12 ottobre attraverso il sito di Disneyland Paris nella sezione "My Disney Careers". Il colloquio richiede la conoscenza del francese e dell’inglese.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia